Vai alla HOME   Entra nell'Area Riservata
Vai alla HOME
Spagna
Portogallo
Capoverde
Dubai
Sri Lanka
Maldive
Thailandia
Birmania
Indonesia
Circuiti Oriente
Honduras
Roatan
Mauritius
Seychelles
Cambogia
India
Brasile
Costa Rica
Guatemala
Messico

                [ PRIVACY ]

 

Visualizza la mappa di Messico

Messico...

Il Mexico è un itinerario tutto da scoprire, un mosaico senza pari, bellissimo e variopinto. Vari scenari si susseguono in questa terra; vulcani, pianure, foreste, laghi, montagne, bellissime coste che offrono una grande varieta’ di spiagge e un antica e ancor oggi misteriosa cultura che qui ha lasciato i segni più evidenti del suo cammino. Il fascino di queste antiche vestigia unito allo scenario naturale nel quale sono inserite rappresenta un connubio perfetto e di grande impatto: citta’ antiche di milleni nel cuore della selva, piramidi monumentali testimoni del passato, ogni passo vi portera’ alla scoperta delle enigmatiche culture preispaniche. Le spiagge sono così numerose che avrete soltanto l’imbarazzo della scelta: da quelle placide, ad alcune appartate che il passare del tempo ha lasciato intatte, oppure quelle attrezzate che vi consentono di praticare gli sport acquatici. Al centro del Mexico il turista può tornare indietro nel tempo, circondato dalle miniere d’argento più ricche del mondo o immergendosi nella cultura indigena propria degli abitanti del Chiapas.
Il percorso che consigliamo e che dà la possibilità al viaggiatore di scoprire la capacità che questo paese ha avuto di integrare la propria cultura con quella dei colonizzatori, comincia da Città del Messico e finisce al sud nella penisola dello Yucatàn culla dei Maya. Qui si può ammirare il più grande e meglio conservato sito archeologico del Mexico che è Chichén Itzà.
Durante gli equinozi di primavera e d’autunno il viaggiatore può assistere ad uno spettacolo sorprendente: l’ombra del sole forma un enorme serpente che sembra scendere sulla facciata della piramide. In questo grande peaese vi troverete in mezzo a scenari sempre nuovi e sorprendenti, potrete evitare la folla e scoprire una natura vibrante e autentica che sembra aspettare soltanto voi. Per i più esigenti consigliamo l’affascinante commistione tra Mexico e Guatemala.

 

  Offerte Speciali Partenze di Gruppo Informazioni Contatti