Vai alla HOME   Entra nell'Area Riservata
Vai alla HOME
Spagna
Portogallo
Capoverde
Dubai
Sri Lanka
Maldive
Thailandia
Birmania
Indonesia
Circuiti Oriente
Honduras
Roatan
Mauritius
Seychelles
Cambogia
India
Brasile
Costa Rica
Guatemala
Messico

                [ PRIVACY ]

 

Visualizza la mappa di Capoverde

Capoverde...

Scoperto intorno al 1460 questo arcipelago di 10 isole a 500 km dalla costa del Senegal è conosciuto ai più dal nome dell’isola di Sal che ancor oggi rappresenta il punto d’ingresso dell’arcipelago che si contraddistingue per la bellezza delle sue spiagge, e soprattutto per le differenze tra le isole, differenze etniche, culturali e paesaggistiche.
Alcune di queste isole come la stessa Sal, Maio e St.Luzia hanno affascinanti paesaggi lunari in contrasto con le verdi vallate di Santiago, St.Antao, Brava , Boavista e della vivace Sao Vicente. Fogo , l’isola dell’unico vulcano attivo, è uno spettacolo e la piccola St.Luzia è riserva naturale a tutela di una gran varietà di specie di uccelli marini che qui nidificano per riprodursi tutti gli anni.
Insomma un full immersion nella natura. Queste isole sono indicate anche per gli appassionati del Diving e della pesca d’altura, le loro acque infatti, sono ricchissime di pesce soprattutto di specie pelagiche. La vacanza a Capo Verde sarà comunque di tipo informale, volta al piacere delle sue innumerevoli e bellissime spiaggie con la possibilità di visitare, utilizzando magari i quad, le moto a 4 ruote, le parti più remote e spettacolari dell’isola, come, nel caso di Sal, l’antica salina di Pedra de Lume o la piscina naturale di Buracona.

 

  Offerte Speciali Partenze di Gruppo Informazioni Contatti